Pomezia (Roma). Pomezia Servizi in piazza contro lo spacchettamento.

pomezia-servizi_2Questa mattina i lavoratori della Pomezia Servizi si sono riuniti in assemblea nei locali del Comune per chiedere al Sindaco di rivedere la decisione di porre sul mercato degli appalti i servizi strumentali attualmente gestiti dall’Azienda comunale.Il Sindaco, impegnato presso la Regione Lazio, ha fissato un incontro con una delegazione sindacale per domani, 14 gennaio, alle ore 12. Continua a leggere

Pomezia (Roma). Azienda comunale, firmato il contratto.

Firmato il contratto di secondo livello alla Pomezia Sevizi.

Dopo una lunga e incessante  trattativa è stato firmato l’accordo di secondo livello per il personale scolastico in forza all’azienda Comunale.

Il risultato non è stato facile da raggiungere perché nella questione hanno  pesato le difficoltà delle  casse comunali che si rifletto sulla gestione dell’azienda speciale.

Alla fine ha prevalso il buon senso, considerando che il personale interessato ha un contratto di lavoro nazionale tra i più poveri in assoluto.

ACCORDO SINDACALE          ACCORDO ASILI

pomezia

Prove di 14^ mensilità negli asili nido di Pomezia

Pomezia – martedì, 07 luglio 2009

Primo accordo Flaica CUB con la Pomezia Servizi che apre spazi nella trattativa in corso tesa al riconoscimento di una retribuzione decente in un settore da sempre carente di potere contrattuale.
In allegato il testo dell’accordo sottoscritto il 19 giugno scorso.

                                                            prendi il VERBALE DI ACCORDO

 

 


Segreteria Regionale Flaica CUB Lazio